Cars on the Road – Il trailer della serie Pixar

Disney IT e Pixar hanno diffuso il trailer di “Cars on the Road“, serie TV animata che vede il ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto. Il debutto su Disney+ è fissato per l’8 settembre.

Il prossimo 8 settembre ricorrerà il Disney+ Day. Tra le tante novità in arrivo sulla piattaforma streaming, Disney IT e Pixar hanno diffuso il primo trailer di “Cars on the Road“, serie TV animata che vedrà il ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto. Nella versione originale, torneranno gli storici doppiatori Owen Wilson e Larry the Cable Guy.

Cars on the Road sarà composta da 9 episodi. Vediamo insieme il trailer:

Saetta McQueen e Carl Attrezzi intraprendono un viaggio attraverso fuori da Radiator Springs per incontrare la sorella di Cricchetto. Ecco i dettagli diffusi:

“In occasione del Disney+ Day, Cars on the Road debutterà in streaming l’8 settembre 2022. Nello stesso giorno si terrà l’evento D23 Expo: l’evento definitivo Disney per tutti i fan che verrà presentato ad Anaheim in California da Visa. Per celebrare l’evento, la piattaforma streaming ospiterà eventi speciali per i fan di tutto il mondo, presentando in anteprima i nuovi contenuti dei brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.”

Cars on the Road è prodotta da Marc Sondheimer. Steve Purcell (episodi 1, 2 e 8), Bobby Podesta (5, 6 e 9) e Brian Fee (3, 4 e 7) saranno i registi della serie TV.

«La serie è un viaggio attraverso il paese con Saetta McQueen e Cricchetto. Come in ogni viaggio in macchina, ogni giorno è una nuova mini-avventura con inaspettati colpi di scena.», ha detto il regista Steve Purcell.

Infine, vi lasciamo con il primo poster ufficiale per Cars on the Road:

Cosa pensate di questo trailer? Felici del ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto? Pensate di vedere Cars on the Road? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *