Cars on the Road – Il trailer della serie Pixar

Disney IT e Pixar hanno diffuso il trailer di “Cars on the Road“, serie TV animata che vede il ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto. Il debutto su Disney+ è fissato per l’8 settembre.

Il prossimo 8 settembre ricorrerà il Disney+ Day. Tra le tante novità in arrivo sulla piattaforma streaming, Disney IT e Pixar hanno diffuso il primo trailer di “Cars on the Road“, serie TV animata che vedrà il ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto. Nella versione originale, torneranno gli storici doppiatori Owen Wilson e Larry the Cable Guy.

Cars on the Road sarà composta da 9 episodi. Vediamo insieme il trailer:

Saetta McQueen e Carl Attrezzi intraprendono un viaggio attraverso fuori da Radiator Springs per incontrare la sorella di Cricchetto. Ecco i dettagli diffusi:

“In occasione del Disney+ Day, Cars on the Road debutterà in streaming l’8 settembre 2022. Nello stesso giorno si terrà l’evento D23 Expo: l’evento definitivo Disney per tutti i fan che verrà presentato ad Anaheim in California da Visa. Per celebrare l’evento, la piattaforma streaming ospiterà eventi speciali per i fan di tutto il mondo, presentando in anteprima i nuovi contenuti dei brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.”

Cars on the Road è prodotta da Marc Sondheimer. Steve Purcell (episodi 1, 2 e 8), Bobby Podesta (5, 6 e 9) e Brian Fee (3, 4 e 7) saranno i registi della serie TV.

«La serie è un viaggio attraverso il paese con Saetta McQueen e Cricchetto. Come in ogni viaggio in macchina, ogni giorno è una nuova mini-avventura con inaspettati colpi di scena.», ha detto il regista Steve Purcell.

Infine, vi lasciamo con il primo poster ufficiale per Cars on the Road:

Cosa pensate di questo trailer? Felici del ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto? Pensate di vedere Cars on the Road? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.