Carnage, Ram V cerca un ospite per il simbionte rosso

Marvel Comics annuncia una nuova serie per Carnage con Ram V e Francesco Manna.

Attenzione per tutti quelli che stanno seguendo le vicende di Carnage sulle testate pubblicate in Italia in questo periodo, potrebbero seguire alcuni spoiler. Marvel Comics darà a Carnage una nuova serie proprio in occasione del suo trentesimo compleanno e le sorprese in arrivo non saranno poche.

Ram V e Francesco Manna gestiranno le sorti del simbionte rosso dopo gli eventi di Extreme Carnage. Cletus Kasady è stato arrestato e separato dal simbionte. Carnage ora deve cercare un nuovo ospite e non ha molto tempo per farlo. Ram V ha anche dichiarato che Carnage si spingerà talmente oltre il suo potenziale di villain da mettere in pericolo l’intero Universo Marvel. Questo ci da speranza per potenziali crossover interessanti con le altre testate Marvel!

Di seguito riportiamo la cover del primo numero disegnata da Kendrik “KUNKKA” Lim in uscita il 3 febbraio 2022 negli USA.

Fonte: Marvel Comics


Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *