Captain Tsubasa – In edicola l’album di figurine Panini

Arriva in edicola l’album di figurine Panini dedicato a Captain Tsubasa. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

In edicola l'album di figurine di Captain Tsubasa

Captain Tsubasa, serie remake basata sul celebre spokon manga di Yōichi Takahashi, è protagonista della nuova raccolta di figurine Panini disponibile in edicola. Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale diffuso da Panini tramite tutti i suoi canali ufficiali:

CAPTAIN TSUBASA Sticker Collection è arrivata in edicola!

Una grande notizia per tutti i collezionisti PANINI ed appassionati di CAPTAIN TSUBASA: arriva in tutte le edicole la splendida collezione di figurine dedicata a Tsubasa Ozora e Genzo Wakabayashi.

Ripercorri tra le pagine dell’album le loro avvincenti partite, i fortissimi avversari e gli immancabili amici con 192 figurine e tantissime speciali, tra cui 24 sagomate e 24 olografiche glitterate.

Inoltre, non perderti il bellissimo poster all’interno dell’album per incollarci le figurine speciali dell’universo di Captain Tsubasa!

 

CAPTAIN TSUBASA Sticker Collection ti aspetta in edicola e su panini.it!

Captain Tsubasa

Il più noto e amato anime calcistico: diverse serie, diversi oav e un successo clamoroso che ha attecchito anche in Italia sin dagli anni ’80. Nonostante un titolo che ingannava un po’ (Benji non era un protagonista, al contrario di Holly – infatti il titolo originale riporta solo Tsubasa) e i nomi americanizzati, la Nazionale Giapponese ha continuato a vincere tra nuove serie e remake.

Come con Dragon Ball Super, remake di Dragon Ball ZCaptain Tsubasa è il titolo  che è riuscito a fare breccia nel cuore delle nuove generazioni che hanno così apprezzato anche le serie originali.

Dal 1986 a oggi, anno in cui arrivò la prima serie anime in Italia, il successo di Holly e Benji non ha mai subito battute d’arresto, tanto da indurre la Casio a dedicare una serie speciale a Tsubasa, proprio qualche mese fa.

Che ne pensate di questa iniziativa? Pronti a scambiare doppioni?

Nel frattempo, se avete perso il nostro super speciale dedicato a tutti i cartoni sul calcio, questo è il momento buono per recuperare!

Fonte: Paninicomics


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *