Captain Marvel – Le prime pagine in anteprima del nuovo mensile Panini Comics


A sorpresa Panini Comics lancia il mensile di Captain Marvel: sarà in edicola già questa settimana, l’11 aprile. Ecco le prime pagine in assoluta anteprima

anteprima captain marvel panini comics

Con una mossa a sorpresa, Panini Comics lancia sul mercato il nuovo mensile di Captain Marvel, che troveremo nelle edicole già a partire da questa settimana: l’uscita del primo numero, che avrà anche un prezzo lancio di 1 euro, è prevista infatti per giovedì 11 aprile.

Di seguito vi mostriamo alcune tavole in assoluta anteprima e il comunicato stampa ufficiale con cui Panini Comics annuncia l’uscita di questa nuova testata. Benvenuta, Captain Marvel!

Captain Marvel #1 – Anteprima del mensile Panini Comics

 

Panini Comics, leader nel settore dell’intrattenimento per fumetti in Italia, annuncia a partire dall’11 aprile l’arrivo nelle edicole di Captain Marvel – Un nuovo inizio!, primo numero di una serie mensile interamente dedicata al personaggio portato al cinema recentemente da Brie Larson.

L’iniziativa avviene a un paio di mesi dal lancio del volume antologico Io sono Capitan Marvel, che raccoglieva le storie più interessanti di Carol Danvers e dei suoi predecessori.

Il numero d’esordio di 32 pagine, venduto in edicola al prezzo lancio di un euro, è realizzato da un duo femminile formato dalla sceneggiatrice Kelly Thompson (Uncanny X-Men)  e dalla disegnatrice Carmen Carnero (X-Men:Red).

 

Captain Marvel #1 – La trama

Come Capitan Marvel, Carol Danvers ha passato mesi nello spazio proteggendo la Terra da piccole e grandi minacce aliene, ma per la super eroina più potente del mondo è arrivato il momento di tornare a casa. Tuttavia ogni ritorno ha i suoi imprevisti, e Carol sta per fronteggiarne svariati. È un nuovo inizio e un “bentornato stellare” per un’eroina che cavalca la cresta dell’onda dal 1970, oggi protagonista anche sul grande schermo!


Che ne pensate? Seguirete questa nuova iniziativa editoriale?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *