Captain Marvel – Ecco il primo teaser trailer


Rilasciato il primo teaser trailer di Captain Marvel, il nuovo cinecomics che arriverà nelle sale a marzo del prossimo anno.

Marvel Studios' CAPTAIN MARVEL Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson)

Atteso nelle sale per l’8 marzo 2019, Captain Marvel sarà il prossimo cinecomics con protagonisti Brie Larson e Samuel L. Jackson. I Marvel Studios ci presentano ora il primo teaser trailer del film con lo slogan “Higer. Further. Faster.”:

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, mentre a curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve. Il film racconterà la storia di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti che, a seguito di un incidente vedrà mescolarsi il suo DNA con quellod i un alieno della razza dei Kree. Sarà proprio questa fusione a renderlà fortissima e a donargli la capacità di volare e di emettere raggi di energia.

In trattative Ben Mendelsohn per il ruolo di antagonista principale e Jude Law per quello di Mar-Vell. Samuel L. Jackson parteciperà vestendo i panni di un giovane Nick Fury.


Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha inoltre annunciato che Samuel L. Jackson interpreterà lo stesso personaggio per il film che sarà ambientato negli anni ’90. Data la presenta degli Skrull come villain, la pellicola potrebbe mostrare la famosa guerra mitologica tra Kree/Skull.

L’inizio delle riprese è fissato per i primi mesi del 2018 e l’arrivo nelle sale è previsto per marzo 2019. Non ci resta che goderci il trailer e aspettare con ansia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *