Captain Marvel 2 – Zawe Ashton sarà il villain del film

L’attrice Zawe Ashton entra a far parte del cast di Captain Marvel 2 e interpreterà il villain che renderà difficile la vita di Carol Danvers/Brie Larson

Captain-Marvel-2-Zawe-Ashton.jpg

Anche il cast di Captain Marvel 2 si sta delineando e ha trovato, finalmente, il villain che affronterà in questa nuova pellicola Carol Danvers/Captain Marvel ancora una volta interpretata da Brie Larson. La nemesi di Captain Marvel avrà il volto dell’attrice 36enne Zawe Ashton (Fresh Meat, Betrayal, Blitz). Al momento non sono stati rilasciati dettagli sul personaggio che interpreterà la Ashton nel sequel.

L’attrice londinese è nota per l’horror di Netflix Velvet Buzzsaw, in cui ha recitato al fianco di Jake Gyllenhaal. È apparsa anche nel revival di Broadway di Betrayal con Tom Hiddleston. La Ashton ha recitato anche nella serie TV Fresh Meat, nel thriller di Tom Ford Nocturnal Animals e nel film horror psicologico Greta.

Zawe Ashton arricchisce un cast già stellare che comprende oltre alla stessa Larson anche l’esordiente Iman Vellani, che vestirà i panni di Ms. Marvel sia nel film che nell’omonima annunciata serie TV in produzione per Disney +, e Teyonah Parris che riprenderà il ruolo di Monica Rambeau, personaggio interessantissimo che ha esordito nella serie MCU WandaVision, il primo show per la televisione del Marvel Universe che sta uscendo con un nuovo episodio alla settimana sempre sulla piattaforma streaming Disney.

Captain Marvel è uscito nel 2019 ed è stato il primo lungometraggio Marvel ad avere come protagonista un supereroe femminile. È diventato un enorme successo commerciale, incassando oltre 1,1 miliardi di dollari al botteghino in tutto il Mondo. Il primo film, diretto da Ryan Fleck e Anna Boden, è ambientato negli anni ’90 ed è incentrato sulle avventure di Carol Danvers / Captain Marvel durante un conflitto intergalattico tra due civiltà aliene (Skrull e Kree) con la Terra nel mezzo. Secondo quanto riferito, la prossima puntata sarà ambientato nel presente, e quindi successivamente rispetto gli eventi di Avengers: Endgame.

Captain Marvel 2 vedrà alla regia Nia DaCosta mentre la sceneggiatura sarà curata da Megan McDonnell, story editor, tra l’altro, di WandaVision. Il film dovrebbe uscire nelle sale l’11 novembre 2022.

 

 

 

Fonte: Variety


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *