Capitan Harlock – Planet Manga annuncia la nuova serie a fumetti

Planet Manga stupisce tutti e annuncia la nuova serie di Capitan Harlock del francese Jérôme Alquié

harlock-memoires-arcadia-cover

Panini, attraverso la sua etichetta specializzata in fumetti orientali, Planet Manga, annuncia a sorpresa la nuova serie di Capitan Harlock realizzata dall’autore francese Jérôme Alquié.

Dopo aver stuzzicato la fantasia dei lettori con alcuni teaser che lascerebbero presupporre una nuova edizione di Akira di Katshuiro Otomo, la casa editrice modenese oggi punta i riflettori sul mitico pirata creato da Leiji Matsumoto, che stavolta torna in una nuova veste e con nuove avventure.

View this post on Instagram

Una sola parola: libertà! #CapitanHarlock #StayTuned #PaniniPlanetManga

A post shared by Panini Planet Manga (@panini_planetmanga) on

Come possiamo leggere dai credits laterali dell’immagine, a breve verrà pubblicato in Italia Capitan HarlockMemoires de L’Arcadia (Arcadia no Kioku), di Jérôme Alquié, manga in corso sul sito web Manga Cross di Akita Shoten (lo stesso de I Cavalieri dello Zodiaco Episode. G) dal Giugno 2019. L’opera è pensata in tre volumi, pubblicati in Giappone da Akita Shoten in collaborazione con la casa editrice francese Kana.

Al momento non è ancora stata annunciata una data ufficiale, ma non appena verrà resa nota sarete i primi a saperlo, dunque restate sintonizzati su MegaNerd.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *