Candy: Morte in Texas – Ecco il trailer della nuova serie crime con Jessica Biel

Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Candy: Morte in Texas, la nuova serie true crime che vedrà come protagonista Jessica Biel in 5 episodi mozzafiato

Candy Morte in Texas

Disney+ ha annunciato che la serie true crime drama originale Candy: Morte in Texas, interpretata da Jessica Biel che ne è anche executive producer, sarà disponibile in Italia sulla piattaforma streaming dal 12 ottobre con tutti e cinque gli episodi.

Candy Montgomery è una casalinga e madre del 1980 che ha fatto tutto nel modo giusto: un buon marito, due figli, una bella casa, e persino un’attenta pianificazione ed esecuzione delle trasgressioni. Ma quando la pressione del conformismo si fa strada dentro di lei, le sue azioni chiedono a gran voce un po’ di libertà. Con risultati fatali.

La serie è interpretata da Jessica Biel, Timothy Simons, Melanie Lynskey, Pablo Schreiber e Raúl Esparza.

Ecco il primo trailer ufficiale:

Il tre volte candidato all’Emmy Robin Veith (Mad MenThe Act) ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota e sarà executive producer. Nick Antosca (The ActAl nuovo gusto di ciliegia) sarà l’executive producer per la sua casa di produzione Eat the Cat insieme ad Alex Hedlund. Jessica Biel e Michelle Purple (The SinnerCruel Summer) saranno le executive producer per Iron Ocean. Michael Uppendahl (FargoAmerican Crime Story: Impeachment) ha diretto l’episodio pilota e sarà executive producer. Jim Atkinson & John Bloom avranno il ruolo di consulting producer.

La serie è prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, e da 20th Television, una divisione di Disney Television Studios.

Che ne pensate di questo progetto? Lo seguirete? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.