Call of the Night: Un nuovo manga per chi ama la notte e i vampiri!

Call of the night è il nuovo manga scritto e disegnato da Kotoyama, uno slice of life dalle tinte horror che ha già conquistato molti fan.

Call of the Night (Yofukashi no uta)è il secondo manga scritto e disegnato da Kotoyama, preceduto da Dagashi kashi. L’opera inizia la pubblicazione sul 39º numero del Weekly Shōnen Sunday, il 28 agosto 2019. A partire dal 18 novembre dello stesso anno, il manga inizia ad essere raccolto in volumi tankōbon.
In Italia la serie è stata annunciata il 29 ottobre 2021 durante il Lucca Comics & Games da Edizioni BD che pubblicherà la serie sotto l’etichetta J-POP Manga. Il primo numero è uscito il 18 Maggio di quest’anno. Per recuperare tutti i dettagli sull’uscita del primo numero, vi basta cliccare qui!

LA TRAMA: Il protagonista di Call of the Night è Kou Yamori che, in superficie, sembra uno studente con buoni voti. Tuttavia, non riuscendo a trovare alcuno stimolo nella sua vita diurna, Kou lascia la scuola e diventa insonne vagando per la città nel cuore della notte, come un naufrago alla ricerca di un approdo. Scopre che si sente meglio quando fa passeggiate da solo di notte, trasformandosi rapidamente in una routine per schiarirsi la mente e combattere la sua ansia.
Durante una di queste passeggiate notturne, incontra  Nazuna Nanakusa una ragazza molto eccentrica con cui passa tutta la notte a parlare, fino a che non si ritrova nel suo appartamento con i suoi denti sul suo collo. Nazuna è una vampira che non riusciva più a trovare qualcuno di cui nutrirsi. E allora i due fanno un patto, Nazuna potrà bere il sangue di Kou se però lo trasformerà in un vampiro. Però, per farsi che ciò accada, dovrà innamorarsi di lei.

Una storia che è un mix tra commedia, horror e slice of life, che ha già conquistato diversi fan in tutto il mondo.

Come già annunciato, a Luglio 2022 arriverà in Giappone, l’anime ispirato alla serie. Probabilmente avremo la possibilità di vederlo in contemporanea streaming su Crunchyroll, anche se nulla è ancora confermato. Ecco di seguito il trailer.

Avete guià acquistato e letto il primo volume di Call of the night? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Nissareading

Instagram Meganerd
Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.