Buffy l’Ammazzavampiri – In arrivo il reboot firmato Joss Whedon


Era nell’aria da tempo, ma ora finalmente c’è la conferma: Buffy l’Ammazzavampiri avrà un reboot prodotto da Joss Whedon

Ne avevamo parlato qui qualche tempo fa, il reboot di Buffy l’Ammazzavampiri era davvero nell’aria e oggi, al San Diego Comic-Con è arrivata la conferma che aspettava: una delle serie tv più amate tra il 1997 e il 2003 sta per tornare. Al momento non sappiamo ancora quale network manderà in onda questo remake, ma una cosa è certa: ad occuparsene sarà ancora una volta Joss Whedon, il creatore della serie.

Durante il panel della 20Th Century Fox è stato rivelato che Monica Owusu-Breen (già al lavoro su Marvel’s agents of S.H.I.E.L.D) si occuperà della sceneggiatura, mentre Whedon produrrà la serie. Non è stato ancora rivelato il nome della protagonista, ma sembra proprio che la nuova Buffy sarà interpretata da un’attrice di colore. 

La prima serie di Buffy l’Ammazzavampiri è andata in onda dal 1997 al 2003, decretando il successo di Sarah Michelle Gellar. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per saperne di più su questo progetto, ma una cosa è certa: Buffy sta per tornare. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *