Brian M. Bendis anticipa il suo futuro in DC Comics con 10 immagini misteriose


Il 2019 di Brian Michael Bendis sarà davvero ricco: ecco alcune piccole anticipazioni che l’autore ha voluto rilasciare attraverso il suo profilo Instagram

Dopo aver convinto anche i più scettici con il suo lavoro su Action Comics e Superman, Brian Michael Bendis è pronto ad affrontare questo suo secondo anno in DC Comics con un impegno sempre maggiore.Continuando una tradizione che aveva sin dai tempi della Marvel, l’autore ha voluto anticipare alcuni temi o personaggi che tratterà in questo 2019, senza fare troppi spoiler, ovviamente. Vi mostriamo prima cos’ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, poi cerchiamo di analizzare insieme questi 10 indizi che BMB ha voluto disseminare:

Gli indizi sono:

  1. Batman Beyond disegnato da Michael Avon Oeming – collaboratore di Bendis da lungo tempo, con cui ha firmato Powers
  2. Wonder Woman – artista sconosciuto
  3. Particolare di una pagina di Kamandi #29 di Jack Kirby
  4. Particolare della copertina di Superman’s Girlfriend Lois Lane #114: in questo particolare numero, Lois si scontrava con Thorn, una criminale che in Italia era conosciuta come “Spina”
  5. Batman disegnato da Alex Maleev – altro collaboratore di lungo corso di Bendis: insieme hanno firmato un grande ciclo di Daredevil
  6. Particolare di una pagina di OMAC di John Byrne
  7. Particolare del logo della Legione dei Super-eroi
  8. Particolare dell’elmo di Wildfire su cui si riflette l’immagine di Polar Boy (entrambi membri proprio della Legione dei Supereroi).
  9. Immagine, probabilmente di Ivan Reis, che fa riferimento a Johnny Thunder, Jakeem Thunder e al genio Thunderbolt – JSA.
  10. Particolare di una pagina con Jon Kent, il figlio di Superman

Che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti, come sempre!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *