Bravely Default 2 – La Demo è disponibile da oggi

Potete trovare disponibile la Final Demo di Bravely Default 2 da oggi sullo store eShop di Nintendo Switch

Bravely Default 2

Già da oggi è disponibile la nuova Final Demo di Bravely Default 2 per Nintendo Switch. A distanza di un paio di mesi dall’uscita, ecco un primo assaggio del gioco di ruolo giapponese sviluppato da Claytechworks e pubblicato da Square Enix per il Giappone e da Nintendo per i territori occidentali. La demo è disponibile sul Nintendo eShop e se eseguirete il download entro l’uscita del gioco avrete in aggiunta anche 100 punti platino My Nintendo. Tali punti vi saranno automaticamente aggiunti sul vostro account entro 30 giorni dall’installazione del gioco.

I creatori della serie Bravely e di Octopath Traveler presentano Bravely Default II, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nel 2021! Questo seguito di Bravely Default offrirà una nuova storia, un nuovo mondo e nuovi eroi, oltre a nuove musiche di Revo (Sound Horizon/Linked Horizon).

Bravely Default 2 è atteso per il 26 febbraio 2021 sulla console Nintendo Switch, anche se il suo arrivo era inizialmente previsto per la fine del 2020. Il lancio è infatti slittato di qualche mese per dare modo agli sviluppatori di ritoccare e migliorare alcuni aspetti del progetto. Scaricando la demo prima del rilascio del titolo si otterranno 100 Punti Platino My Nintendo; un bonus da non sottovalutare. Bravely Default II arriverà quindi in esclusiva sulla console Nintendo e sulla sua versione portatile. Vi ricordiamo che potete già pre-ordinare la vostra copia.

E voi, state già provando questo nuovissimo capitolo della storica serie di GDR nipponica? Fatecelo sapere nei commenti!


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *