The Night Beyond the Tricornered Window – Trailer dell’anime tratto dal manga BL

Il sito ufficiale di The Night Beyond the Tricornered Window, anime tratto dall’omonimo manga BL, ha rilasciato il primo trailer ufficiale e una key art della serie animata.

Boys Love

The Night Beyond the Tricornered Window (Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru )è l’anime tratto dall’omonimo manga paranormale di genere Boys Love che vede come protagonisti Kosuke Mikado, commesso di un negozio di libri con la capacità di vedere spiriti e fantasmi, e Rihito Hiyakawa, esorcista con poteri soprannaturali poco portato per le relazioni sociali.

Da poche ore il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato un primo trailer e una key art, rivelando inoltre il cast principale, lo staff e la data di debutto. Ecco il trailer:

Ecco la key art con i due protagonisti, che saranno interpretati da Nobunaga Shimazaki (Kosuke Mikado) e Wataru Hatano (Rihito Hiyakawa):

Boys Love

A dirigere l’anime sarà Yoshitaka Yasuda (Futari no Joe, Tsugumono), lo stesso Yasuka si occuperà anche del character design, mentre Ayumi Sekine (Idolish7, Makura no Danshi) si occuperà delle sceneggiature.

Il manga The Night Beyond the Tricornered Window  è stato lanciato da Tomoko Yamashita tramite la rivista BExBOY a marzo 2013. Il manga si è poi concluso a dicembre e ha ispirato un film live-action, che ha debuttato a gennaio dopo diversi rimandi a causa dell’emergenza COVID-19.

Cosa ne pensate del trailer? Aspettiamo i vostri commenti!


L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *