Boris – Arriva la conferma della quarta stagione da Alberto Di Stasio

L’attesa (e sperata) quarta stagione di Boris sembra ormai una realtà. La conferma della sua realizzazione arriva da Alberto Di Stasio.

Boris 4 si farà - Lo conferma Alberto Di Stasio

Boris 4 è il sogno di ogni spettatore di quel piccolo gioiello, tutto italiano, che ha raccontato con ironia il mondo della fiction ed ha consegnato ai posteri un copione geniale, personaggi divenuti iconici e la certezza che qualcosa di diverso in questo Paese si può davvero fare.

Ormai da qualche anno c’è attenzione crescente per una possibile quarta stagione che puntualmente tuttavia, viene prima smentita, poi confermata e così all’infinito. Adesso è Alberto Di Stasio a prendere la parola sulla realizzazione del proseguo della serie. Per lui non ci sono dubbi: Boris 4 certo che si farà.

Durante una live su Twich, Di Stasio, che ha vestito i panni del mitico direttore di produzione Sergio Vannucci, ha confermato senza indugi che la quarta stagione si farà. Di Stasio ha affermato che la nuova stagione è in fase di scrittura e che la squadra degli sceneggiatori, tranne il prematuramente scomparso Mattia Torre, è confermata. Questo vuol dire che Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono al lavoro. L’estate scorsa durante una manifestazione organizzata dal Piccolo America a Roma, voci insistenti  di conferma erano arrivate proprio durante la partecipazione degli sceneggiatori a quest’evento (ne abbiamo parlato qui).

Di Stasio ha aggiunto che le riprese dovrebbero partire in estate e che la serie verrà trasmessa con tutta probabilità all’inizio del 2022, quasi sicuramente su Netflix.

Di Boris sono state prodotte tre stagioni presenti nel catalogo della piattaforma e un film. Occhi del cuore, Medical Dimension, quale sarà la prossima perla del mitico René Ferretti? Noi non stiamo nella pelle! Mentre aspettiamo con trepidazione aggiornamenti, avete mai visto Sampras, l’episodio pilota mai andato in onda di Boris? Questo è sicuramente il momento giusto per recuperarne la visione qui!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *