Boris 4 – René Ferretti dà l’annuncio ufficiale!

Boris 4 si farà, è ufficiale. Non solo Disney ne ha appena dato conferma, ma il Maestro Ferretti ha ricevuto una telefonata da Arianna. Ecco il video.

Boris 4 - Renè Ferretti dà l'annuncio ufficiale!

Si è tenuto oggi l’evento virtuale italiano di presentazione di Star, il nuovo brand di intrattenimento generale che dal 23 febbraio andrà a integrarsi all’interno del servizio streaming Disney+. L’appuntamento è stato l’occasione per annunciare le produzioni originali Star italiane: la quarta stagione della serie cult comedy Boris, la serie TV tratta dall’omonimo film Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek e la serie crime basata su una storia vera, The Good Mothers.

Il Maestro René Ferretti ha ricevuto una telefonata direttamente dall’insostituibile Arianna:

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

La quarta stagione di Boris sarà composta da 6 episodi da 30 minuti l’uno.

Alla sceneggiatura troviamo Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, così come alla regia. La produzione è firmata da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle.

Non vediamo l’ora di saperne di più. E voi? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *