Boris 4 arriverà su Disney+

A distanza di qualche giorno dalla conferma della tanto sperata quarta stagione di Boris, viene svelato dove potremo vederla: su Disney+. Ecco tutti i dettagli.

Boris 4 su Disney+

Solo qualche giorno fa, Alberto Di Stasio, che in Boris interpreta il direttore di produzione Sergio Vannucci, ha confermato che gli sceneggiatori sono già all’opera sulla quarta stagione. Molti di noi hanno dato per scontato che quest’ultima sarebbe stata trasmessa su Netflix, vista l’acquisizione e disponibilità per gli abbonati delle tre stagioni precedenti.

Ora arriva l’anticipazione da Vanity Fair e, a quanto pare, la distribuzione sarà effettuata dalla piattaforma streaming targata Disney, più precisamente dal nuovo contenitore prossimo al debutto, Stars.

Di Stasio ha affermato che la nuova stagione è in fase di scrittura e che la squadra degli sceneggiatori, tranne il prematuramente scomparso Mattia Torre, è confermata. Questo vuol dire che Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono al lavoro. L’estate scorsa, durante una manifestazione organizzata dal Piccolo America a Roma, voci insistenti  di conferma erano arrivate proprio durante la partecipazione degli sceneggiatori a quest’evento (ne abbiamo parlato qui).

Di Stasio ha aggiunto che le riprese partiranno in estate e che la serie arriverà con tutta probabilità all’inizio del 2022.

Purtroppo Boris nel 2019 ha perso appunto il grande Mattia Torre, uno degli autori e sceneggiatori più talentuosi del nostro Paese. Sempre nel 2019 è scomparsa anche Roberta Fiorentini, l’indimenticabile segretaria di produzione Itala, sempre presente (e quasi mai sobria), al fianco di quel genio di René Ferretti.

Cosa ne pensate di questo colpo messo a punto da Disney+? Scriveteci nei commenti!

Fonte: vanityfair

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *