Bonelli ha annunciato nuovi crossover con DC Comics

La collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics continuerà anche nel 2020: gli eroi dei rispettivi universi sono pronti a unire le forze

flash zagor

Sergio Bonelli Editore e DC Comics continueranno a collaborare anche nel 2020: dopo il prologo di Batman/Dylan Dog, uscito in questi giorni in anteprima a Lucca Comics & Games 2019, aspettiamo di leggere la miniserie vera e propria che vedrà il Cavaliere Oscuro e l’Indagatore dell’Incubo unire le forze per contrastare la minaccia congiunta di Joker e Xabaras.

Ma gli incontri tra i due universi fumettistici non finiranno certo qui, anzi: il prossimo anno arriveranno anche Flash/Zagor e Justice League/Nathan Never. Il primo sarà realizzato da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi, mentre i disegni saranno di Davide Gianfelice.

L’incontro tra il supergruppo con gli eroi DC più potenti della Terra e Nathan Never vedrà invece il ritorno di Michele Medda e Bepi Vigna – due dei creatori del personaggio, insieme ad Antonio Serra – ai testi di un racconto della loro creatura. Un evento nell’evento, dunque. Purtroppo al momento non è stato ancora annunciato il disegnatore.

Bonelli non ha dato delle date certe per l’uscita di questi crossover, ma vedranno sicuramente la luce nel corso del prossimo anno.


Gli albi saranno co-prodotti con DC Comics e RW Edizioni, attuale licenziatario italiano di Superman & Co.

 


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!



Commenti