Bonelli annuncia Kay – La Guerra del Buio, spin off di Nathan Never


Dopo il successo di Attica, Sergio Bonelli Editore presenta la nuova serie in formato tankobon: Kay – La Guerra del Buio, con protagonista la telepate già conosciuta nelle storie di Nathan Never

Kay1

Arriva per la prima volta sugli scaffali, in un nuovo inedito formato, l’epopea della Guerra del Buio di Kay, la telepate già conosciuta nell’universo narrativo di Nathan Never.

In un lontano futuro, Kay, prima sorella del Tempio delle Telepati, si trova ad affrontare, insieme a una squadra di potentissime guerriere dotate di poteri mentali, dei terrificanti nemici: i Senza Mente. L’avanzata inarrestabile di questi mostri può essere fermata solo ricostruendo il proprio passato, rivisitando i propri ricordi e cercando di scoprire come, dove e quando il primo di questi demoni è stato generato!

KAY. LA GUERRA DEL BUIO, scritta da Alessandro Russo e Stefano Piani e disegnata da Stefano Martino e Anna Lazzarini, è una spettacolare saga fantascientifica di oltre 1500 tavole, articolata su due diversi piani temporali, presentata in dieci volumetti da 160 pagine ciascuno, in un nuovo montaggio narrativo che sorprenderà i lettori. Tutta la serie, a cura di Antonio Serra, presenta copertine inedite firmate da Massimo Dall’Oglio, vincitore in Giappone del Grand Prix Runner Up del concorso Silent Manga Audition, indetto da Coamix.


La serie KAY. LA GUERRA DEL BUIO è distribuita esclusivamente in fumetteria.


KAY. LA GUERRA DEL BUIO 01
Soggetto: Alessandro Russo, Stefano Piani
Sceneggiatura: Alessandro Russo, Stefano Piani
Disegni: Stefano Martino, Anna Lazzarini
Copertina: Massimo Dall’Oglio
Formato: 13 x 18 cm, b/n
Pagine: 160

Uscita in fumetteria: 16 maggio

Prezzo: 4,90 euro



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *