Bonding – Trailer ufficiale della seconda stagione

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Bonding, la serie sul mondo del BDSM che tornerà sulla piattaforma a fine gennaio.

Bonding - Il trailer della seconda stagione

Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Bonding, la serie che ha portato sulla piattaforma le pratiche BDSM, accompagnate da molta ironia e un pizzico di problemi relazionali. La prima stagione ha debuttato in streaming ad aprile 2019 e tornerà, a distanza di quasi due anni, il 27 gennaio.

Ecco il trailer:

Attenzione spoiler!

Alla fine della prima stagione, abbiamo lasciato i due protagonisti Tiffany e Pete in fuga dalla polizia, dopo aver accoltellato un inquietante cliente di Mistress May, gesto che gli è costata l’esclusione da ogni club segreto di New York. La coppia di amici, cercherà di rientrare in affari, lottando per ricostruirsi una reputazione nel mondo del BDSM.

Bonding è stata creata da Rightor Doyle, che per la seconda stagione sarà di nuovo anche showrunner nonché sceneggiatore di tutti gli otto episodi, affiancato da Olivia Troy e Nana Mensah. Prodotta da Blackpills e Anonymous Content, la serie è stata poi venduta da Netflix, che l’ha distribuita senza apportare sostanziali modifiche.

La sinossi ufficiale recita:

“Manette, fruste e battute divertenti! Per la studentessa e dominatrice Tiff (Zoe Levin) e il suo squattrinato miglior amico gay Pete (Brendan Scannell) il sadomasochismo è una questione d’affari in cui il piacere non c’entra nulla. Beh, forse un pochino c’entra… Lavorare insieme modifica il rapporto d’amicizia tra i due, ma, cosa più importante, li aiuta a trovare se stessi.”

Nel cast, accanto a Zoe Levin e Brendan Scannell, vedremo anche Micah Stock, Kevin Kane, Stephanie Styles, Charles Gould, Alex Hurt, Theo Stockman, D’Arcy Carden, Jade Elysan, Gabrielle Ryan e Alysha Umphress.

Avete visto la prima stagione di Bonding? Se siete curiosi, trovate qui la nostra recensione!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *