Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Bonding, la serie sul mondo del BDSM che tornerà sulla piattaforma a fine gennaio.
Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Bonding, la serie che ha portato sulla piattaforma le pratiche BDSM, accompagnate da molta ironia e un pizzico di problemi relazionali. La prima stagione ha debuttato in streaming ad aprile 2019 e tornerà, a distanza di quasi due anni, il 27 gennaio.
Ecco il trailer:
Attenzione spoiler!
Alla fine della prima stagione, abbiamo lasciato i due protagonisti Tiffany e Pete in fuga dalla polizia, dopo aver accoltellato un inquietante cliente di Mistress May, gesto che gli è costata l’esclusione da ogni club segreto di New York. La coppia di amici, cercherà di rientrare in affari, lottando per ricostruirsi una reputazione nel mondo del BDSM.
Bonding è stata creata da Rightor Doyle, che per la seconda stagione sarà di nuovo anche showrunner nonché sceneggiatore di tutti gli otto episodi, affiancato da Olivia Troy e Nana Mensah. Prodotta da Blackpills e Anonymous Content, la serie è stata poi venduta da Netflix, che l’ha distribuita senza apportare sostanziali modifiche.
La sinossi ufficiale recita:
“Manette, fruste e battute divertenti! Per la studentessa e dominatrice Tiff (Zoe Levin) e il suo squattrinato miglior amico gay Pete (Brendan Scannell) il sadomasochismo è una questione d’affari in cui il piacere non c’entra nulla. Beh, forse un pochino c’entra… Lavorare insieme modifica il rapporto d’amicizia tra i due, ma, cosa più importante, li aiuta a trovare se stessi.”
Nel cast, accanto a Zoe Levin e Brendan Scannell, vedremo anche Micah Stock, Kevin Kane, Stephanie Styles, Charles Gould, Alex Hurt, Theo Stockman, D’Arcy Carden, Jade Elysan, Gabrielle Ryan e Alysha Umphress.
Avete visto la prima stagione di Bonding? Se siete curiosi, trovate qui la nostra recensione!