BoJack Horseman – Trailer degli episodi finali


Netflix ha pubblicato il trailer della seconda parte della sesta stagione di BoJack Horseman, dandoci un’anticipazione di ciò che sarà il finale della serie.

BoJack Horseman trailer

Netflix ha diffuso da qualche ora l’ultimo trailer in assoluto di BoJack Horseman, che anticipa ciò che vedremo negli episodi conclusivi della serie. A fine gennaio infatti uscirà la seconda parte della sesta stagione, che sarà anche l’ultima dell’intera serie. Nel trailer vediamo un BoJack trasformato dalle esperienze passate e dal suo percorso riabilitativo, che fa i conti con ciò che potrà diventare.

Ecco il video:

Nella prima parte abbiamo finalmente visto il percorso che BoJack ha compiuto dopo il suo ingresso nella clinica riabilitativa, avvenuto nel finale della quinta stagione. Durante gli episodi ci ha accompagnati nel suo percorso mentale, durante il quale l’abbiamo visto fare i conti col suo passato e prendere coscienza e padronanza del suo futuro.


Con la conclusione della serie diremo addio a personaggi che abbiamo amato per tutte le stagioni, Princess Carolyn, Diane, Todd Chavez e Mr. Peanutbutter, protagonisti di racconti allo stesso tempo esilarati, satirici e tragici. Gli episodi finali di BoJack Horseman sbarcheranno su Netflix il prossimo 31 gennaio, siete pronti? Noi ancora no.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *