BoJack Horseman – Il trailer italiano della quinta stagione


Una delle serie animate più sorprendenti degli ultimi anni arriva alla quinta stagione: ecco il trailer ufficiale italiano di BoJack Horseman

Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer per la quinta stagione di BoJack Horseman, serie animata per adulti creata da Raphael Bob-Waksberg e disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt. Il mix che vede protagonisti animali e umani è risultato decisamente apprezzato dal pubblico, soprattutto per il modo in cui vengono trattati temi decisamente profondi, come la ricerca di sé stessi o la felicità in una società cinica come quella moderna. Il tutto condito da una sana dose di commedia, realizzata in modo davvero impeccabile.

Di seguito vi mostriamo il trailer italiano della quinta stagione di BoJack Horseman:

La serie continuerà ad esplorare le vicende di BoJack, attore di Hollywood caduto in rovina dopo aver ottenuto il successo nella sitcom degli anni novanta Horsin’ Around. Intento a realizzare un’autobiografia, il protagonista si trova a contatto conPrincess Carolyn, sua agente nonché sua partner in una relazione instabile, il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, sua vera e propria nemesi nell’ambito lavorativo e fidanzato di Diane.


La quinta stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *