Bob’s Burgers – Il trailer del film

Ecco il primo trailer di The Bob’s Burgers Movie, film spin-off della celebre serie animata targata Fox

Bob's Burgers - Il trailer del film

Dopo anni di ritardi, riprogrammazioni e lunghi periodi di silenzio, The Bob’s Burgers Movie si sta prepara per l’uscita al cinema fissata per il 27 maggio. La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer del film spin-off della celebre e fortunata serie targata Fox, creata da Loren Bouchard, andata in onda per ben undici stagioni e che ora si appresta a tenerci compagnia con la dodicesima. 

La storia di Bob’s Burgers ruota attorno alla famiglia Belcher, composta da Bob, Linda e i loro tre figli, proprietari e gestori di un fast food che serve principalmente hamburger. Nonostante le difficoltà, Bob crede molto nella sua attività e continua a sperimentare creazioni innovative per i suoi clienti. La serie ha fatto il suo debutto nel 2011 e il film si pone esterno alla serie costituendone uno spin-off a tutti gli effetti.

In The Bob’s Burgers Movie, troviamo la famiglia Belcher in difficoltà:

La storia inizia quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte al Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso a tempo indeterminato e rovinando i piani dei Belcher per un’estate di successo. Mentre Bob e Linda lottano per mantenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante della loro famiglia. Con l’aumentare dei pericoli, questi sfavoriti si aiutano a vicenda a trovare la speranza e combattono per tornare dietro il bancone, a cui appartengono.

Ecco il trailer: 

Il film è il primo lungometraggio basato sulla sitcom della Fox, ed è diretto dal creatore della serie, Loren Bouchard, insieme a Bernard Derriman, produttore ed ex regista supervisore dello show. Bouchard ha scritto la sceneggiatura con Nora Smith, sceneggiatrice regolare di Bob’s Burgers, e la coppia ha prodotto il film insieme a Janelle Momary.

Bob's Burgers - Il trailer del film

Annunciato per la prima volta nel 2017, The Bob’s Burgers Movie doveva inizialmente uscire nel 2020. Sarà il primo lungometraggio in 2D della Disney dopo Winnie the Pooh del 2011.

Cosa ne pensate del trailer? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: cartoonbrew


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *