Bluelock – Episode Nagi: svelata la data d’uscita

Bluelock -Episode Nagi: il trailer rivela la data d’uscita di questo attesissimo film anime. Ecco tutti i dettagli

bluelock

Il sito ufficiale del film anime di BLUELOCK -Episode Nagi- ha rilasciato finalmente il trailer con la data di uscita: 19 aprile 2024. Ovviamente si tratta della prima nelle sale giapponesi e ancora non sappiamo nulla circa le piattaforme italiane che lo acquisteranno. Ma guardiamo insieme il video:

Il film è incentrato su uno dei personaggi più interessanti presenti in BLUELOCK, Nagi, e ha come fonte l’omonimo manga spin-off di Muneyuki Kaneshiro e Kota Sannomiya. La serie principale è, invece, di Kaneshiro e Yusuke Nomura ed edito in Italia da Planet Manga.

Il film vede il ritorno del cast e dei membri dello staff della serie anime. A supervisionare la realizzazione della storia è il mangaka Kaneshiro, mentre ad occuparsi del character design è Nomura. Vedremo la storia di Nagi, interpretato da Nobunaga Shimazaki, prima di entrare nella folle struttura del BLUELOCK.

Ma di cosa tratta BLUELOCK?

Dopo l’ennesima sconfitta ai Mondiali di calcio, quella del 2018, la squadra giapponese fatica a riorganizzarsi e a trovare un equilibrio. Cosa manca al Giappone per diventare campione del mondo? Una figura in grado di guidare il team alla vittoria, un asso assoluto. Viene creata così una struttura per creare l’attaccante perfetto, affamato di gol, egoista, un leader in grado di ribaltare anche i risultati peggiori. In questo luogo, il BLUELOCK, vengono chiamate le 300 promesse del calcio giapponese che vogliono mettersi alla prova. Quello che i giovani calciatori non sanno è che chi uscirà sconfitto non avrà più un’altra possibilità. Diventare il migliore è l’unica chance.

L’anime, ancora più del manga, ha saputo rendere le giocate incredibili dei giocatori e vi invito a recuperarlo su Crunchyroll. Io, personalmente, non vedo l’ora di poter guardare questo film!

Fonte: animenewsnetwork.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *