Blue Period – Nuovo trailer per l’anime in uscita su Netflix

È stato rilasciato un nuovo trailer di Blue Period, l’anime tratto dall’omonimo manga di Tsubasa Yamaguchi, in uscita su Netflix a ottobre

blue-period-annuncio-arrivo-dominio-registrato-anime-v3-489316

Come già anticipato questa primavera, Blue Period, il manga di successo della mangaka Tsubasa Yamaguchi, diventerà un anime che è prossimo all’uscita sulla piattaforma Netflix.

Il sito ufficiale dell’adattamento dell’anime, ha rilasciato il secondo video promozionale completo presentando in anteprima anche la sigla d’apertura Everblue di Omoinotake. Vediamo insieme il nuovo trailer di Blue Period!

Blue Period ha come protagonista Yatora Yaguchi, brillante e geniale studente, invidiato dai propri amici e desiderato dalle ragazze della sua scuola. Ma Yatora non è felice, vive quasi per inerzia, e conduce una vita che lo annoia. Finché, un giorno, tutto cambia. Durante l’ora di arte, scopre il piacere per la pittura. Finalmente Yataro comincia a sentirsi importante per se stesso, comincia ad intravedere una via per il suo futuro e ad essere felice.

Tsubasa Yamaguchi ha lanciato il manga nel 2017 su Afternoon, rivista della casa editrice Kodansha, che attualmente ha pubblicato 11 volumi di cui l’ultimo uscito il 22 settembre scorso. Blue Period ha ricevuto una serie di riconoscimenti negli ultimi anni, vincendo i Taisho Awards 2020 e i Kodansha Manga Awards 2020 nella categoria “Miglior Manga Generale”.

L’anime avrà un’uscita anticipata in Giappone, dove arriverà su Netflix il 25 settembre, ma il debutto a livello mondiale sarà il 9 ottobre prossimo sempre sulla piattaforma streaming, con nuovi episodi settimanali.

Tetsuya Asano ( YU-GI-OH! VRAINS) dirige l’anime presso Seven Arcs. Reiko Yoshida (K-ON!, Tamako Love Story) firma la sceneggiatura. Infine il character design è affidato a Tomoyuki Shitaya (Food Wars!, Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei).

Se volete saperne di più sul manga di Tsubasa Yamaguchi, qui potete recuperare la nostra recensione!

Cosa ne pensate di Blue Period, nuovo anime Netflix in arrivo il 9 ottobre anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Anime News Network


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *