Blue Lock – Un nuovo video promozionale per l’anime

Con un nuovo video diffuso dal sito ufficiale, entra nel vivo la promozione dell’anime di “Blue Lock“. Ecco le novità sul cast, la data d’uscita, la key art e il tema d’apertura.

È noto ormai da un anno (ve ne avevamo parlato qui) che il manga di successo “Blue Lock” avrà un adattamento anime. Ed ormai ci siamo: il sito web ufficiale ha diffuso un video promozionale con tante novità sul cast, la data di uscita e il tema di apertura.

L’anime di Blue Lock arriverà in Giappone su TV Asahi a partire dal prossimo 8 ottobre mentre la trasmissione in streaming è affidata a Crunchyroll. Vediamo, quindi, di seguito il video promozionale:

Il tema di apertura di Blue Lock è “Chaos ga Kiwamaru” (Chaos Reigns) degli Unison Square Garden. I nuovi membri del cast di doppiatori originali sono: Natsuki Anae (Ikki Niko), Ryōta Suzuki (Junichi e Keisuke Wanima), Takahiro Sakurai (Sae Itoshi). Essi si aggiungono a: Tasuku Kaito (Meguru Bachira), Kazuki Ura (Yoichi Isagi), Yūki Ono (Rensuke Kunigami), Sōma Saitō (Hyoma Chigiri), Masatomo Nagazawa (Wataru Kuon), Yoshitsugu Matsuoka (Jingo Raichi), Shōya Chiba (Yūdai Imamura), Shugo Nakamura (Gin Gagamaru), Daishi Kajita (Asahi Naruhaya), Ryūnosuke Watanuki (Okuito Iemon), Aoi Ichikawa (Gurimu Igarashi), Kenichi Suzumura (Ryōsuke Kira), Hiroshi Kamiya (Jinpachi Ego), Eri Yukimura (Anri Teieri), Junichi Suwabe (Shouei Barou), Kazuyuki Okitsu (Zantetsu Tsurugi).

L’anime di Blue Lock sarà diretto da Tetsuaki Watanabe per 8-Bit Studio. Questa la key art diffusa:

Il manga Blue Lock è pubblicato in Italia da Planet Manga. Scritto da Muneyuki Kaneshiro e disegnato da Yuusuke Nomura, questa è la trama:

“2018. L’eliminazione ai Mondiali di calcio ha confermato i limiti della Nazionale giapponese. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna fare gol! Per questo motivo, la federazione calcistica giapponese ha pensato di dare vita a un programma per trovare giovani calciatori promettenti e così far nascere il bomber che condurrà il Giappone alla vittoria della Coppa del Mondo.

A guidare questo folle progetto, con l’obiettivo dichiarato di selezionare l’attaccante “più egoista”, c’è l’allenatore Jinpachi Ego. Una strategia rivoluzionaria per “distruggere il calcio perdente giapponese” che metterà alla prova trecento giovani talenti che dovranno sopravvivere al folle allenamento all’interno di una speciale struttura, la cosiddetta “prigione blu”.

Soltanto uno uscirà vincitore da questo Battle Royale calcistico. Chi sopravvivrà all’inferno del Blue Lock?”

Qui la nostra recensione.

Cosa pensate di questo video? Attendete l’anime di Blue Lock? Siete fan del manga? Diteci le vostre impressioni nei commenti!

Fonte: AnimeNewsNetwork.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.