Blue Exorcist – Annunciato un nuovo anime

Durante il Jump Festa 2023 è stato annunciato un nuovo adattamento anime per il manga di successo “Blue Exorcist” di Kazue Kato. Mostrata, inoltre, la prima key visual.

Durante il Jump Festa 2023, di cui vi abbiamo riportato diversi annunci nei giorni scorsi (qui la nostra sezione dedicata), è stato annunciato un nuovo adattamento anime per il manga Blue Exorcist. Non è la prima volta che l’opera di Kazue Kato riceve una trasposizione per il piccolo schermo: la prima è stata realizzata nel 2011, la seconda nel 2017 (entrambe sono disponibili su Netflix).

Il manga è pubblicato in Giappone sulla rivista Jump Square di Shueisha e conta, al momento, 28 tankobon in totale. In Italia, la pubblicazione è ad opera di Planet Manga.

Vediamo qui di seguito, quindi, il primo filmato key visual che ci permette di dare uno sguardo al nuovo anime:

 

Sul proprio profilo Twitter, l’autrice Kazue Kato ha celebrato la notizia con un’illustrazione:

Questa la trama di Blue Exorcist:

“Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali. Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre.”

Cosa pensate di questa notizia? Avete letto il manga? E le precedenti trasposizioni? Cosa vi aspettate? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: AnimeNewsNetwork


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *