Bloodshot – Nuovo trailer per il primo film Valiant con Vin Diesel


Sony Pictures ha svelato il nuovo, adrenalinico trailer di Bloodshot, il nuovo film con Vin Diesel ispirato dal fumetto della Valiant Comics

bloodshot trailer

Il primo cinecomic della Valiant sta per arrivare sul grande schermo: ecco Bloodshot, interpretato da un Vin Diesel più in forma che mai, pronto a incanalarsi più sull’action movie che sul classico film supereroistico. La pellicola è diretta da Dave Wilson e scritta da Jeff Wadlow e Eric Heisserer. Ma ora basta tergiversare, lanciamoci nell’azione con Bloodshot:

Nel cast di Bloodshot troveremo anche anche Eiza GonzalezGuy PearceToby KebbellTalulah Riley e Alex Hernandez. Il film uscirà nelle sale USA il prossimo 20 febbraio.

Chi è Bloodshot?

Si tratta di un supersoldato potenziato dalla Nanotecnologia. Il suo corpo viene infatti alterato dalla trasfusione di micro-macchine denominate naniti. Tra il 1993 e il 1996, l’alter-ego del personaggio è Angelo Mortalli. Quando la Valiant Comics viene venduta alla Acclaim Entertainment le sue origini vengono modificate e il soggetto dell’esperimento diviene Raymond Garrison. Dopo il fallimento della Acclaim Comics, i personaggi Valiant sono acquisiti negli anni duemila da una compagnia denominatasi Valiant Entertainment. Il rilancio di Bloodshot avviene nel 2012 con una serie regolare che funge da reboot.


La Sony Pictures ha acquisito i diritti per una trasposizione cinematografica del personaggio con protagonista Vin Diesel,in uscita a metà del 2020. Attualmente l’edizione italiana è curata dalla Star Comics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *