Bloodmoon – Il sindaco di Gaeta dà il benvenuto alle riprese della serie

Una parte delle riprese di Bloodmoon, serie che rappresenterà il prequel di Game of Thrones, avranno luogo a Gaeta. Ne dà conferma il sindaco Cosmo Mitrano in un video messaggio.

Dopo le indiscrezioni circolate qualche settimana fa sul possibile svolgimento delle riprese di Bloodmoon, serie prequel di Game of Thrones, a Gaeta, arriva la conferma ufficiale tramite un video messaggio.

Il sindaco della città, Cosmo Mitrano, ha infatti rilasciato una dichiarazione tramite video in cui ringrazia e dà il benvenuto alle troupe per le riprese dello spin-off, sottolineando la soddisfazione di poter essere un punto di riferimento per cinema, tv e turismo cinematografico. Ecco il video:

Secondo le prime indiscrezioni, le riprese sul posto dovrebbero avvenire nella Grotta del Turco. Tutto ciò che si sa invece sulla trama è che si concentrerà su eventi avvenuti migliaia di anni prima delle vicende di Game of Thrones, svelando molto probabilmente i misteri all’origine di Westeros e della mitologia delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.


Siete curiosi di vedere le nuove ambientazioni? Che ne pensate di questo prequel?



1 Comment

Commenti