Blood & Water – Trailer della nuova serie Netflix


Netflix ha diffuso il primo trailer di Blood & Water, la nuova serie originale che arriverà sulla piattaforma a fine maggio.

Blood & Water

Su Netflix è in arrivo la seconda produzione originale sudafricana, che si intitola Blood & Water. La storia ruota intorno a Puleng Khumalo, una ragazza che scopre degli strani segreti scavando nel passato della sua famiglia, mentre cercherà di farsi strada nella realtà del liceo della sua città. La protagonista cercherà così di fare luce sul rapimento della sorella, avvenuto alla nascita, e tuttora etichettato come caso irrisolto.

Da poche ore Netflix ha diffuso il primo trailer della serie, eccolo qui:

La sinossi ufficiale recita:


“Una sedicenne si fa trasferire nello stesso liceo di una ragazza che pensa essere sua sorella, rapita alla nascita 17 anni prima. Dopo un incontro a una festa, la protagonista Puleng Khumalo, che vive a Città del Capo, cerca infatti di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è la sorella che non ha mai conosciuto e la cui assenza ha avuto delle conseguenze sulla sua vita. La teenager inizia quindi a indagare.”

Nel cast vedremo Ama Qamata, Khosi Ngema, Thabang Molaba, Dillon Windvogel, Natasha Thahane (The Queen, Lockdown), Gail Mabalane, Sello Maake (Scandal, The River), Arno Greef, Ryle De Morny, Getmore Sithole (Scandal), Xolile Tshabalala, Sandi Schulz, Monique Rockman e Cindy Mahlangu. La regia sarà di Nosipho Dumisa (Suidooster, Nommer 37), mentre la sceneggiatura è affidata a Darye Joshua e Travis Taute. Tra i produttori figurano Bradley Joshua e Benjamin Overmeyer, insieme alla casa di produzione Gambit Film.

La prima stagione della serie dovrebbe essere composta in tutto da 6 episodi, la regista ha dichiarato:

“Gambit Film e io siamo entusiasti di lavorare con Netflix su questa esplosiva serie drammatica per un pubblico di giovani adulti, che avrà non soltanto uno sguardo fresco a protagoniste femminili forti, ma avrà al centro un mistero potente. In quanto regista che ama il genere, questa serie unisce il meglio di così tanti generi e non ha timore di entrare nel vivo delle vere problematiche della cultura giovanile, farcendola di colpi di scena che conquisteranno gli spettatori”.

Kelly Luegenbiehl, vice-presidente delle produzioni originali Netflix per Europa, Turchia e Africa, ha poi aggiunto:

Siamo felici di continuare a investire in contenuti africani e di collaborare con Nosipho e col team di Gambit Film per realizzare la seconda serie originale dal Sud Africa per Netflix. Le grandi storie sono universali, perciò ci aspettiamo che questo avvincente teen drama, con la sua visione contemporanea della vita liceale, possa parlare ai giovani adulti sudafricani e anche a quelli del resto del mondo. […] Sulla scia di Queen Sono, Blood & Water è il prossimo passo nel nostro investimento in contenuti originali africani e siamo entusiasti di esplorare altri progetti in tutta la regione”.

Blood & Water arriverà in streaming su Netflix a partire dal 20 maggio, che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *