Bleach: Tite Kubo “L’anime conterrà battaglie inedite”

Intervistato da Viz Media, Tite Kubo ha annunciato che la prossima trasposizione di Bleach conterrà scontri mai visti nel manga

 

bleach.0

L’adattamento anime di Bleach, tratto dall’omonimo manga di Tite Kubo, era stato interrotto bruscamente nel 2012, per la precisione durante la cosidetta Saga del sostituto Shinigami scomparso, incentrata sullo scontro tra Ichigo e i Fullbringer dell’organizzazione Xcution. Da allora i fan hanno chiesto a gran voce un ritorno della serie così da coprire i rimanenti capitoli del manga, che proseguì per altri 4 anni prima di concludersi nel 2016. Questo fino al 2021, quando in occasione del ventesimo anniversario dell’opera, ne è stata annunciata una nuova stagione conclusiva, che andrà a coprire l’arco narrativo della Guerra dei Mille Anni di Sangue, la cui uscita è prevista per l’autunno del 2022.

Intervistato dall’editore statunitense Viz Media, Kubo ha dichiarato che la serie presenterà un design completamente nuovo, a cui l’autore originario di Hiroshima ha personalmente collaborato. Inoltre ha affermato che la nuova trasposizione conterrà scontri inediti mai visti in precedenza, basati su idee da lui sviluppate dopo la chiusura del manga, che spera la produzione inserirà totalmente nel lavoro finale.

Ricordiamo che, attualmente, le prime 15 stagioni di Bleach sono disponibili in Italia su Prime Video, con la sedicesima ed al momento ultima stagione che arriverà sulla piattaforma a partire dal 25 Luglio.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *