Bleach – Nuovo trailer prima del debutto su Amazon Prime Video

Dynit ha condiviso un nuovo trailer di Bleach che debutterà su Amazon Prime Video il 26 aprile

Bleach - Nuovo trailer prima del debutto su Amazon Prime Video

Tramite il suo canale YouTube, Dynit ha pubblicato un nuovo trailer di Bleach che debutterà su Amazon Prime Video in esclusiva e doppiato in italiano.

Ecco il trailer:

Dal 26 aprile sarà disponibile la prima stagione. Le successive quattro verranno caricate con periodicità mensile.

L’opera originale conta ben 74 volumi, 686 capitoli; l’anime è composto da ben 16 stagioni, per un totale di 366 episodi, tradotto in più di 30 lingue. Protagonista assoluto di Bleach è Ichigo Kurosaki, uno studente liceale dai capelli rossi e dal carattere solitario e scontroso, reduce da un passato drammatico e poco nitido che una sera s’imbatte in una shinigami ferita – Rukia Kuchiki , la quale gli propone di prendere metà del suo potere per sconfiggere un Hollow, ossia un’anima dannata. Nella prima parte della storia ci viene spiegato che questi dei hanno un compito preciso: eliminare tutte le anime che si sono trasformate – a causa della rabbia o del rancore – in esseri mostruosi. Ichigo accetta, ma inaspettatamente finisce per assorbire tutto il potere di Rukia, diventando uno shinigami a tutti gli effetti. Toccherà dunque a lui assolvere la missione della dea, almeno finché a quest’ultima non torneranno i suoi poteri. Questo tuttavia è solo l’inizio. Se volete immergervi nel mondo di Bleach, leggete il nostro super speciale realizzato per i quindici anni di Bleach!

Bleach è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2001 al 2016. In Italia l’opera è stata pubblicata da Planet Manga, ed è in corso il rilascio delle ristampe dei numeri esauriti (qui il piano aggiornato delle ristampe comunicato dall’editore modenese).


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *