Blade – Ufficiale la data di inizio riprese del reboot Marvel Studios

Il reboot di Blade dei Marvel Studios con Mahershala Ali nei panni del protagonista ha finalmente una data ufficiale di inizio produzione

Blade Marvel Studios

Productionlist.com è un sito Web statunitense che cura un servizio di monitoraggio delle produzioni cinematografiche e televisive. Il sito è gestito dalla Film & Television Industry Alliance. Bene, in questo Website è possibile scovare un piccolo ma importante aggiornamento presente nella scheda di Blade. È infatti stata aggiunta la data di inizio produzione, fissata al 4 luglio di quest’anno. Data che effettivamente circolava giù da un po’ (ne abbiamo parlato anche noi di Meganerd lo scorso 28 aprile).

Secondo l’aggiornamento, il film sarà girato ad Atlanta,  New Orleans e Los Angeles. È inoltre presente una breve sinossi del film, in realtà già nota dallo scorso anno:

«È noto per essere un cacciatore di vampiri, metà mortale e metà immortale, che cerca di liberare il mondo dai vampiri per vendicare sua madre, uccisa da un vampiro mentre lo dava al mondo».

Di Eric Brooks/Blade abbiamo già avuto un minuscolo assaggio nel finale post-credits di Eternals, dove si sente la voce fuori campo di Mahershala Ali, che interpreterà il vampiro mezzosangue nella prossima produzione targata Marvel Studios. In quel frangente Blade si sta rivolgendo a Dane Whitman/Black Knight. E un recente rumor sostiene che proprio Black Knight apparirà nel film di Blade.

Attualmente, la pellicola non ha una data di uscita ufficiale. Ma la scaletta della fase 4 dell’MCU ha in programma un film senza titolo in arrivo il 13 novembre 2023. Potrebbe essere proprio Blade.

C’è anche da dire che i fan del vampiro della Casa delle Idee potrebbero non dover aspettare fino al prossimo anno. I Marvel Studios hanno infatti in serbo per quest’anno uno Speciale Halloween a tema horror, incentrato su Werewolf By Night e che andrà in streaming quest’anno su Disney+.

Parecchi insiders dicono che lo speciale includerà diversi personaggi soprannaturali dei fumetti Marvel, incluso Mahershala Ali in carne, ossa e denti aguzzi nei panni di Blade.

Non ci resta che aspettare e sperare che le voci di corridoio siano confermate. In attesa di vedere, finalmente, il lungometraggio annunciato da Kevin Feige in persona durante il San Diego Comic-Con del 2019 e poi sparito dai radar.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.