Black Widow – Il nuovo trailer italiano del film con Scarlett Johansson

È stato rilasciato il nuovo trailer del film dei Marvel Studios, Black Widow con protagonista Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera

black-widow-cinematographe.it_.jpg

È stato rilasciato il nuovo trailer del tanto atteso film dei Marvel Studios Black Widow, più volte rimandato ma che finalmente dovrebbe uscire quest’estate. Il film con protagonista la bellissima Scarlett Johansson avrebbe dovuto, difatti, uscire il 24 aprile 2020 ma a causa della pandemia di COVID-19 è stato più volte posticipato. Ora pare che l’ultima data indicata (9 luglio 2021) sia quella definitiva e Disney e i Marvel Studios hanno voluto con questo nuovo trailer stuzzicare i Marvel fans e far ritornare nuovamente l’hype per lo stand-alone della Vedova Nera. Vediamo insieme il nuovo trailer

Il trailer è incentrato sull’eredità e sul complicato passato di Natasha Romanoff e sulla famiglia che aveva prima che la super-spia fosse reclutata nell’Iniziativa Avengers. La clip offre anche al pubblico uno sguardo più approfondito sul misterioso villain Taskmaster e sulla ricerca del cattivo della famiglia della vedova.

I Marvel Studios hanno recentemente annunciato che la pellicola uscirà in contemporanea sia nelle sale che su Disney +, entrando nella storia per essere il primo film MCU a esordire direttamente sulla piattaforma Disney delle acclamate serie TV Marvel degli ultimi mesi, WandaVision e The Falcon and Winter Soldier.

Di seguito la sinossi completa di Black Widow:

Nel thriller di spionaggio dei Marvel Studios Black Widow, Natasha Romanoff alias Black Widow affronta le parti più oscure di sè quando sorge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha deve affrontare la sua storia di spia e le relazioni interrotte lasciate sul suo cammino molto prima di diventare un Avenger.

Diretto da Cate ShortlandBlack Widow vede Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov / Red Guardian, OT Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff. Il film arriverà nelle sale statunitensi e su Disney + (nella sezione Premier Access) il 9 luglio 2021.

 

 

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *