Black Widow – Ecco il trailer presentato al Super Bowl


Durante il Super Bowl 2020 i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Black Widow, il nuovo cinecomic con Scarlett Johansson

Black Widow trailer Super Bowl

I Marvel Studios avevano promesso un nuovo trailer di Black Widow in occasione del Super Bowl 2020 e hanno mantenuto la parola: ecco una ricca preview del film con Scarlett Johansson:

In Black Widow Natasha Romanoff, interpretata ancora una volta da Scarlett Johansson , sarà impegnata in una missione solitaria che la porterà non solo a incontrare la compagna della Red Room Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh , ma anche il misterioso villain Taskmaster, apparso per la prima volta nel precedente trailer, coperto da una maschera. La storia di Black Widow si inserirà a livello temporale tra gli eventi mostrati in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War .

Black Widow, diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti, oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh, anche David Harbour , O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz . L’uscita italiana di Black Widow è fissata per il 29 aprile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *