Black Panther: Wakanda Forever – Primo sguardo a Nakia e Ironheart

Attraverso alcune T-shirt condivise su Twitter, possiamo finalmente dare uno sguardo a Nakia e Ironheart in Wakanda Forever, il secondo capitolo cinematografico ispirato al celebre fumetto Marvel !

Black Panther Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever  non ha alcuna intenzione di mostrarsi. La pellicola di Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere), orfana del compianto Chadwick Boseman (l’indimenticato interprete di T’Challa/Black Panther), sembra proprio non voler far trapelare quasi nessuna notizia sulla sua realizzazione. Non prima, almeno, del Comic-Con di San Diego, dove la settimana prossima saranno rivelate le prime informazioni ufficiali.

Eppure,  grazie agli scatti di alcune T-shirts ufficiali trapelati su Twitter, possiamo finalmente dare una sbirciatina ad alcuni dei personaggi della pellicola, tra cui Nakia, che vede ancora il ritorno di Lupita Nyong’o, e Riri Williams alias Ironheart interpretata da Dominique Thorne.

magliette

Il personaggio di Ironheart è stato creato Brian Michael Bendis e Mike Deodato ed è apparso per la prima volta su Invincible Iron Man nel maggio del 2016. Come possiamo osservare, la corazza di cui fa sfoggio è molto diversa da quella utilizzata nei fumetti originali, meno hi-tech e decisamente più “rustica”.

Ricordiamo che l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever  è prevista l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti, ma sarà anticipata di ben due giorni, il 9 novembre, in Italia.

Il cast vede la partecipazione di Letitia Wright, Martin Freeman, Danai Gurira, e Tenoch Huerta nei panni di Namor.

Voi cosa ne pensate? Che aspettative avete per questo film? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.