Black Panther: Wakanda Forever – Presenti Namor e Ironheart

Trapelano le prime promo art della pellicola “Black Panther: Wakanda Forever“, in uscita l’11 Novembre 2022.

Black Panther: Wakanda Forever - Presenti Namor e Ironheart

C’è grande attesa per l’uscita del film “Black Panther: Wakanda Forever” prevista per l’11 Novembre 2022. Il film è il sequel del primo “Black Panther” (2018) interpretato dal compianto Chadwick Boseman e divenuto la prima pellicola di supereroi ad essere candidata come miglior film oltre a ricevere ben 3 statuette nella notte degli Oscar del 2019 (migliore scenografia, migliori costumi e migliore colonna sonora).

Black Panther: Wakanda Forever” dovrà raccogliere l’eredità lasciata da Chadwick Boseman e proseguire la storia di Shuri (Letitia Wright) ora alla guida del regno di Wakanda.

A quattro mesi dal lancio nelle sale del film trapelano le prime promo art che confermano la presenza (e ne svelano il look ufficiale) di due comprimari attesi: parliamo del principe di Atlantide Namor (che sarà interpretato da Tenoch Huerta) e di Ironheart (interpretata da Dominique Thorne).

Black Panther: Wakanda Forever - Presenti Namor e Ironheart

Ricordiamo che “Black Panther: Wakanda Forever” fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe e questa è la sinossi ufficiale:

“Marvel’s Studios’ Balck Panther: Wakanda Forever onora l’eredità di Chadwik Boseman continuando ad esplorare l’ineguagliabile mondo del Wakanda e la ricca e variegata cerchia di personaggi introdotti nel primo film”

Cosa ne pensate della presenza di Namor e Ironheart ? Cosa vi aspettate da questo film ? Ditecelo nei commenti !


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.