Black Panther arriva gratis su ComiXology e Marvel Unlimited


In memoria della prematura scomparsa di Chadwick Boseman i fumetti di Black Panther sono disponibili gratuitamente su ComiXology e Marvel Unlimited

black panther

In memoria della prematura scomparsa di Chadwick Boseman, ComiXology e Marvel Unlimited, piattaforme dedite alla distribuzione in digitale dei fumetti, hanno reso disponibili in via del tutto gratuita oltre 200 albi di Black Panther. Questo include quasi tutti i numeri dei fumetti di Pantera Nera con alcune eccezioni.

Su ComiXology i fumetti possono essere acquistati gratuitamente come singoli numeri. Tra i fumetti presenti vi sono serie complete come gli otto numeri di Black Panther and The Agents of Wakanda, serie scritta da Jim Zub. Tuttavia, la serie non può essere scaricata completamente, ma sarà possibile ottenere in maniera del tutto gratuita i singoli numeri scaricandoli volta per volta.

La notizia ha fatto il giro del web semplicemente per passaparola. Tra i fumetti non presenti sulla piattaforma vi è la run di Black Panther di Don McGregor e Billy Graham, pubblicata tra il 1973 e il 1976.


Sono disponibili gratuitamente anche tutti i fumetti con protagonista Shuri, sorella minore di T’Challa aka Black Panther. La serie di Shuri è stata pubblicata nel 2018 dopo che il personaggio ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

Anche su Marvel Unlimited sono numerosissimi i titoli dedicati a Pantera Nera e tutti disponibili gratuitamente. Per poter usufruire dei fumetti gratuiti basta cliccare sulla voce “Free Comics” senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento.

La lettura su Marvel Unlimited è facilitata dalla particolare modalità di lettura che consente con estrema facilità di spostarsi da una vignetta all’altra. Tra i fumetti presenti abbiamo lo storico Fantastic Four #52, albo contenente la prima apparizione del personaggio e anche run più recenti come il Black Panther di Coates. Sulla applicazione è presente l’intera storia editoriale del personaggio dagli anni settanta fino ai giorni nostri. Si tratta di un’occasione imperdibile per recuperare cicli di storie memorabili!

 



Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *