Black Lightning – Trailer della quarta e ultima stagione

The CW ha pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche quella conclusiva per la serie ispirata al personaggio DC Comics.

Black Lightning

Black Lightning sta per giungere alla sua conclusione, The CW ha infatti da tempo annunciato la cancellazione della serie sul famoso supereroe targato DC Comics, nonostante vantasse una solida fetta di spettatori. Da poche ore il network ha inoltre pubblicato il trailer ufficiale degli episodi conclusivi, eccolo qui:

Attenzione spoiler!

Nel video vediamo Jefferson Pierce, aka Black Lightning, alle prese con le conseguenze della morte di Henderson nel finale della terza stagione. Il protagonista dovrà cercare di recuperare le forse e affrontare Tobias Whales per sconfiggerlo una volta per tutte.

La quarta stagione debutterà sugli schermi statunitensi il prossimo 8 febbraio, nel cast vedremo di nuovo Cress Williams, nei panni di Black Lightning, China Anne McClain nel ruolo di Jennifer Pierce e Nafessa Williams in quello di Anissa Pierce, entrambe figlie dell’eroe. James Remar sarà ancora Peter Gambi, Damon Gupton invece l’ispettore Henderson. Marvin “Krondon” John III sarà Tobias Whale, mentre Edwina Findley vestirà i panni di sua sorella Tori Whale.

Come già detto, i prossimi episodi saranno quelli che andranno a chiudere la serie, tuttavia Salim Akil, creatore di Black Lightning, ha annunciato di essere al lavoro su uno spin-off incentrato su Painkiller.

Seguite la serie di Black Lightning? Che vi aspettate dal finale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *