Black Hammer – Anteprima del terzo volume Bao Publishing


Bao Publishing pubblica il terzo volume di Black Hammer, la serie supereroistica di Jeff Lemire che sta conquistando i lettori di tutto il mondo. Ecco un’anteprima dell’edizione italiana
Black Hammer 3 bao publishing cover
Abraham Slam, Golden Gail, Barbalien e il colonnello Weird – il gruppo di eroi dimenticati di Spiral City, in esilio forzato sulla Terra – stanno per affrontare la dura verità che li ha portati all’isolamento. Il premiatissimo Jeff Lemire prosegue la serie principale di Black Hammer, coadiuvato ai disegni dal co-creatore della saga Dean Ormston.

Black Hammer 3 bao publishing
L’ora della verità è giunta.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Black Hammer 3 il nuovo episodio della serie di supereroi disfunzionali firmata da Jeff Lemire (testi) e Dean Ormoston(disegni), con i colori di Dave Stewart.

Lucy Weber è diventata Black Hammer e sta per rivelare dove si trova veramente la Fattoria ma, proprio in quel momento, sparisce. La supereroina affronterà un folle viaggio costellato di divinità bizzarre, eroi assurdi e demoni ingannatori per ritrovare la strada di casa.

In questo emozionante, complesso capitolo della saga degli ex-eroi di Spiral City, si scoprirà la verità sulla loro condizione di esilio extradimensionale. Ma la risposta alla domanda che li angosciava da un decennio non farà che sollevare altre problematiche e interrogativi. Un tributo all’età dell’oro dei supereroi, confezionato da due autori – gli osannati Jeff Lemire e Dean Ormston – che li amano come poche altre persone al mondo. Una serie originalissima, che non smette di stupire.


Ecco le prime pagine italiane di Black Hammer vol. 3

Black Hammer 3 – L’era Del Terrore parte I è disponibile in libreria dal 28 marzo 2019.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *