Black Clover: Sword of the Wizard King – I primi quattro minuti del film su YouTube

Netflix ha diffuso su YouTube i primi quattro minuti di Black Clover: Sword of the Wizard King in uscita sulla piattaforma il 16 giugno 2023

Black Clover: Sword of the Wizard King - I primi quattro minuti del film su YouTube

Il primo lungometraggio animato di Black Clover è ormai prossimo al suo debutto. Il film anime che si intitolerà Black Cover: Sword of the Wizard King, uscirà nelle sale cinematografiche giappponesi il 15 giugno 2023 e su Netflix, in tutto il mondo, il 16 giugno 2023.

Per aumentare l’hype il giorno prima dell’uscita, la grande N ha diffuso su YouTube i primi quattro minuti del film. Il video è disponibile con otto diverse lingue audio e 13 diverse lingue dei sottotitoli.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dal film d’esordio di Black Clover, è stato confermato dal creatore originale Yuki Tabata che il film conterrà una storia originale. Esplorando il passato del Regno dei Trifogli con l’introduzione di un ex Re Mago, questo nuovo film sarà ambientato al di fuori degli eventi sia dell’anime che del manga.

L’autore del manga Yūki Tabata è il supervisore capo del film e il character designer originale. I membri dello staff che si sono occupati della trasposizione anime sono stati impiegati tutti nella lavorazione del film. Ayataka Tanemura (Black Clover) dirige il film, Itsuko Takeda disegna i personaggi e Minako Seki compone la musica. Alla proiezione giapponese verrà distribuito ai possessori del biglietto il volume bonus “Volume 23.5”. L’albo conterrà i character design dei personaggi originali del film ideati da Yūki Tabata, un romanzo breve dello sceneggiatore Johnny Onda e un’intervista con i doppiatori. Il volume sarà disponibile come bonus solo per la prima settimana dall’uscita del film e sarà in numero limitato.

Toshihiko Seki interpreta Conrad Leto, un ex Re Mago. L’attrice e modella Marie Iitoyo darà la voce al personaggio originale Milly Maxwell. Fumiya Takahashi interpreterà Jester, Miyuki Sawashiro interpreterà Princia e Houchu Ohtsuka interpreterà Edward nel film.

Black Clover è un manga scritto e disegnato da Yūki Tabata e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 16 febbraio 2015 dopo che un iniziale one-shot della serie pubblicato nel novembre del 2014.  In Italia il manga è pubblicato dalla divisione Panini, Planet Manga dal 2016.

Il titolo fa riferimento al grimorio usato dal protagonista che riporta sulla copertina un pentafoglio nero. Un adattamento OAV, prodotto da Xebec, ha avuto il suo primo trailer pubblicato il 27 novembre 2016 ed è stato pubblicato il 2 maggio 2017, mentre una serie televisiva anime prodotta da Pierrot è stata trasmessa dal 3 ottobre 2017 al 30 marzo 2021.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *