Black Cat – A dicembre la ripartenza della serie negli USA

Dicembre sarà il mese di rilancio di Black Cat, che  vedrà ai disegni e cover rispettivamente Carlos Villa e il talentuoso Pepe Larraz

Returning-Black-Cat-Series-With-Black-Cat-1-Got-Its-First-Look-ComicsPoco più di un mese fa vi abbiamo riportato della temporanea chiusura di Black Cat, la sorprendente serie regolare scritta da Jed MacKay che – dopo aver riscosso un notevole successo di vendite – ha inaspettatamente chiuso i battenti negli Stati Uniti con la dodicesima uscita, promettendo però ai fan un coinvolgimento della Gatta Nera nell’imminente King in Black, il gigantesco evento simbiotico imbastito da Donny Cates (testi) e Ryan Stegman (disegni) che partirà ufficialmente a dicembre.

E proprio dicembre vedrà anche il rilancio con una nuova prima uscita di Black Cat, che – con le storie del solito MacKay – vedrà ai disegni e cover rispettivamente Carlos Villa e la Young Gun Pepe Larraz.

black cat

Tanti sono i buoni propositi per questo nuovo ciclo di storie imperniato sulla letale Felicia Hardy. Oltre a un nuovissimo costume, sappiamo che la testata vedrà la Gatta Nera nel bel mezzo dell’invasione aliena ordita da Knull. Il dio dei simbionti su cui ruoterà l’intero crossover King in Black. Tra le altre cose, non mancherà neppure il ritorno della Regina Gatto, ovvero Lily Hollister, e il numero uno avrà perfino delle guest star di lusso.

In merito al rilancio di Black Cat, Jed MacKay ha dichiarato:

“Ve l’avevo detto che non saremmo stati cancellati! Date un’occhiata ai vostri desideri per Natale, perché questo dicembre la Gatta Nera ritornerà con un nuovissimo numero uno! Ma ricordate che, se teniamo conto della numerazione legacy, questa nuova prima uscita coinciderà anche con lo sfortunato numero tredici. E quando si parla di Felicia Hardy, sappiamo tutti che la cattiva sorte è una sua compagna costante. Generalmente è qualcosa di cui gli altri devono preoccuparsi, ovviamente, ma questa volta… beh, l’ultima cosa di cui si ha bisogno mentre si è nelle fasi finali di pianificare il lavoro di una vita è un’invasione aliena”.

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *