Black Butler – Planet Manga annuncia la Steelbox da collezione

Planet Manga rilancia le Steelbox da collezione ed è la volta di Black Butler di Yana Toboso. Ecco tutti i dettagli

Black Butler - Planet Manga annuncia la Steelbox da collezione

Siamo a Londra, nel pieno dell’epoca vittoriana. Ciel Phantomhive sopravvive allo sterminio della sua famiglia e per continuare a vivere e cercare vendetta scende a patti con un vero diavolo. Insieme si troveranno a sbrogliare le storie più losche e cupe che si nascondo dietro la corona inglese. Ecco Black Butler, il grande successo di Yana Toboso, pronto a essere tributato con una nuova uscita che fa gola ai collezionisti (e non solo, odiamo tutti gli speculatori che si gongolano su questi annunci).

Ecco cosa Planet Manga ha condiviso sul suo profilo Facebook:

Questa volta Planet Manga sembra aver preso provvedimenti avvertendo che non sarà possibile per il singolo cliente acquistare più di due copie della Steelbox. Sappiamo che non basta, ma almeno è un segnale.

Torniamo all’opera. Di cosa parla Balck Butler?

Ciel Phantomhive, un bambino di 12 anni sopravvissuto alla strage della sua famiglia, nobile per nascita, che vede bruciare i suoi familiari in un misterioso incendio. In preda al panico e al dolore stringe un patto con un diavolo: Ciel gli darà la sua anima al momento della sua morte e in cambio l’essere demoniaco dovrà aiutarlo nella vendetta e nelle questioni strettamente legate al suo casato. Il diavolo, avido di anime che gli permettono di sopravvivere, accetta e si trasforma nel mero maggiordomo della famiglia Phantomhive. Sotto le spoglie di Sebastian Michaelis, servitore impeccabile, metodico e flemmatico, fa risplendere il casato di luce propria e, insieme al suo “signorino”, sarà subito pronto a far luce su intrighi irrisolvibili persino per Scotland Yard e a scatenare l’inferno grazie ai suoi poteri. Se volete saperne di più, vi rimandiamo al nostro speciale!

Black Butler al momento conta trentuno volumi ed esce con cadenza ormai annuale in Giappone dove la serie viene pubblicata da Square Enix. In Italia, Planet Manga ha pubblicato fino al numero trenta.

Cosa ne pensate di questa uscita, siete fan di Black Butler? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.