Black Adam – The Rock annuncia la data d’uscita da Times Square

Dwayne “The Rock” Johnson annuncia dagli schermi di Times Square la data d’uscita ufficiale di Black Adam, il nuovo cinecomic che lo vedrà nei panni di uno dei personaggi più potenti (e pericolosi) del DC Universe

black-adam-the-rock

Ormai ci siamo, il countdown per vedere la versione cinematografica di Black Adam è ufficialmente iniziato: ad annunciarlo è stato lo stesso Dwayne “The Rock” Johnson, che non sta più nella pelle per mostrare al mondo questo nuovo cinecomic targato DC. Già nei mesi scorsi è intervenuto più volte per rilasciare dichiarazioni e piccolissime anteprime su questo progetto, di cui ora sappiamo qualcosa in più: la data d’uscita!

A due settimana esatte dall’inizio delle riprese, un fulmine ha squarciato la routine di Times Square e una voce profonda – quella di The Rock – ha annunciato che la gerarchia del potere, all’interno del DC Universe, sta per cambiare: il 29 luglio 2022 Black Adam farà il suo debutto al cinema e da lì in poi per gli eroi DC nulla sarà più lo stesso (soprattutto per Shazam!).

Ecco l’incredibile annuncio fatto dagli iconici schermi di Times Square:

Il nuovo cinecomic targato DC – Warner sarà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato dal già citato Dwayne “The Rock” Johnson (che sarà il protagonista della pellicola), Pierce Brosnan (new entry annuciata da pochi giorni, nel ruolo del Dr. Fate), Noah Centineo (Atom Smasher) Quintessa Swindel e Aldis Hodge (Hawkman).

Lo stesso Johnson, Dany e Hiram Garcia della Seven Bucks Productions saranno i produttori del film insieme alla FlynnPictureCo. di Beau Flynn.

Black Adam è il secondo film della New Line/DC dopo il successo del 2019 Shazam!I due personaggi, Shazam e Black Adam, nei fumetti DC sono storici rivali e chissà se li vedremo già scontrarsi in questa pellicola.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *