Black Adam – Pierce Brosnan sarà il Dr. Fate

Pierce Brosnan, celebre per i suoi film su 007, sarà l’eroe Dr. Fate della JSA nel film della New Line/DC in produzione Black Adam con Dwayne “The Rock” Johnson.

black-adam-pierce-brosnan-dr-fate-film-the-rock-v3-507316-1280x720-1.jpg

Chiamatelo Fate.. .Dr. Fate.

Il celebre attore irlandese Pierce Brosnan si unisce al cast del film Black Adam e vestirà i panni del supereroe Dr. Fate.
L’ex attore di James Bond si unisce a Dwayne “The Rock” Johnson, la star del film che interpreterà l’antieroe Black Adam, e farà parte del super-team della Golden Age dei fumetti JSA (Justice Society of America) che vedrà tra i suoi ranghi Atom Smasher (Noah Centineo), Hawkman (Aldis Hodge), Cyclone (Quintessa Swindell) nonchè altri due personaggi ancora non ufficializzati che saranno interpretati da Arwan Kenzari (The Old Guard) e Sarah Shahi (Person of Interest). Le riprese del film dovrebbero iniziare ad aprile ad Atlanta.

Jaume Collet-Serra, dirigerà la pellicola che vedrà finalmente coronare uno dei desideri di Johnson, ovvero interpretare sul grande schermo un supereroe (in questo caso più antieroe) dei fumetti.

Come la maggior parte dei bambini crescendo, ho sognato di essere un supereroe – aveva detto in precedenza Johnson – Da bambino, Superman era l’eroe che avrei sempre voluto essere. Ma qualche anno dopo, ho capito che Superman era l’eroe, non avrei mai potuto esserlo. Ero troppo ribelle. Troppo turbolento. Troppo anticonformista e poco incline alle autorità. Nonostante i miei guai, ero ancora un bravo ragazzo con un buon cuore, mi piaceva fare le cose a modo mio. Ora, anni dopo come uomo, con lo stesso DNA che avevo da bambino, i miei sogni di supereroi si sono avverati. Sono onorato di entrare a far parte dell’iconico DC Universe ed è un vero piacere diventare, Black Adam. Black Adam è benedetto dalla magia con poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che non riga dritto. È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per le persone, ma lo fa a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam.

Lo stesso Johnson, Dany e Hiram Garcia della Seven Bucks Productions saranno i produttori del film insieme alla FlynnPictureCo. di Beau Flynn.

Black Adam è il secondo film della New Line / DC dopo il successo del 2019 Shazam!. I due personaggi, Shazam e Black Adam, nei fumetti DC sono storici rivali e chissà se li vedremo già scontrarsi in questa pellicola.

Fonte: Hollywood Reporter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *