Birds of Prey – Nel nuovo trailer vediamo finalmente Maschera Nera


Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn con Margot Robbie: il film arriverà a febbraio, ma intanto possiamo goderci un nuovo filmato in cui vediamo per la prima volta Ewan McGregor indossare l’iconica Maschera Nera del suo personaggio

maschera nera

A sorpresa Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer per Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, il nuovo film ambientato nel DC Universe in cui ritroviamo la splendida Margot Robbie nei panni dell’ormai ex fidanzata del Joker. In questo nuovo trailer vediamo finalmente il grande Ewan McGregor indossare l’iconica Maschera Nera che dà il nome al suo personaggio.

Ecco il secondo trailer ufficiale:

 

 

Hai mai sentito quella del poliziotto, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo una come Harley è in grado di fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham Roman Sionis e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano il bersaglio su una ragazza di nome Cass, l’intera città viene setacciata pur di trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si scontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per fermare Roman.

Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna nei panni di Harley Quinn, al suo fianco avrà Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Rosie Perez come Renee Montoya, Chris Messina come Victor Zsasz; ed Ewan McGregor come Roman Sionis. Ella Jay Basco, al suo debutto sul grande schermo, interpreterà Cassandra “Cass” Cain.

Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Commenti