Birds of Prey – In arrivo una nuova serie per l’Arrowverse?

Le Birds of Prey potrebbero sbarcare su TheCW nel 2020 con una nuova serie inserita nell’Arrowverse

Per il momento non c’è niente di ufficiale, ma sembra proprio che ci sarà una nuova serie spin-off dell’Arrowverse: stiamo parlando delle Birds of Prey, in arrivo su TheCW (il network americano che trasmette Arrow, The Flash, Supergrl, Legends of Tomorrow e Batwoman).

A lanciare l’idea è stata Katie Cassidy Rodgers, che nella serie TV Arrow interpreta Laurel Lance, personaggio che ha rivestito prima l’identità di Black Canary e successivamente di Black Siren.

Non è la prima volta che nell’universo televisivo DC/TheCW viene citato il gruppo femminile delle Birds of Prey: nel 2013 proprio su Arrow c’è stato un episodio intitolato così e nel corso degli anni abbiamo visto vari team con questo nome.


Intervistata sulla questione, l’attrice ha detto:

Ho lanciato l’idea, credo che dovrebbero farlo. È il momento delle donne, facciamolo!

Ricordiamo che nel 2020 uscirà anche un omonimo film al cinema con Margor Robbie (che per l’esattezza si chiamerà Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) e che – ovviamente – avrà interpreti e storie totalmente diversi da quelle viste nell’Arrowverse. Staremo dunque a vedere se anche questo progetto televisivo vedrà effettivamente la luce.

Voi che ne pensate? Vorreste un nuovo spin off di Arrow? Aspettiamo i vostri commenti!

 




Commenti