Big Mouth – Trailer ufficiale della quinta stagione

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della quinta stagione di Big Mouth, in arrivo sulla piattaforma a novembre.

Big Mouth

Dopo aver annunciato la data di debutto dei nuovi episodi Big Mouth, Netflix ha diffuso anche il trailer ufficiale della quinta stagione. Ancora una volta, vedremo i protagonisti affrontare la scoperta del sesso e la pubertà in modo originale e irriverente.

Ecco il trailer:

Nella prossima stagione verrano introdotti tra i personaggi la cimice dell’amore e il verme dell’odio, che ricopriranno un ruolo chiave negli episodi. Vedremo inoltre delle new entry anche nel cast vocale, al quale si aggiungeranno Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon.

Big Mouth è una commedia d’animazione per adulti che ha fatto il suo debutto in streaming su Netflix nel 2017. Attualmente composta da 40 episodi della durata media di mezz’ora, debutterà coi nuovi episodi il prossimo 5 novembre. La serie è stata creata da Nick Kroll e Andew Goldberg e affronta con ironia gli aspetti positivi e negativi della pubertà. Nel 2019 è stata annunciata una serie spin-off di Big Mouth, intitolata Human Resources, ne abbiamo parlato qui.

Seguite Big Mouth ? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *