Big Mouth – Netflix rinnova la serie per altre tre stagioni

Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie animata Big Mouth per altre tre stagioni, progettando così di farla arrivare alla sesta.

Big Mouth è una serie Netflix che ha riscosso da subito un successo enorme da parte di spettatori e critica. Non stupisce perciò che la piattaforma abbia dichiarato da poche ore la decisione di rinnovarla per altre tre stagioni, proiettandola così fino alla sesta.

Netflix concentra molti dei suoi investimenti sulle serie animate per adulti, essendo produzioni meno costose dei live-action rappresentano anche un guadagno maggiore. Per la piattaforma, BoJack Horseman e Big Mouth sono senza dubbio tra le due più redditizie. Mike Moon, responsabile delle serie d’animazione per adulti di Netflix, ha dichiarato:

“Big Mouth cattura brillantemente la fase più imbarazzante della vita di una persona, la pubertà, in modo esilarante ma commovente. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra relazione con Brutus Pink e portare più storie, più umorismo e più ormoni ai membri di Netflix in tutto il mondo.”


La terza stagione di Big Mouth è prevista in uscita in autunno, il team di Brutus Pink ha commentato il rinnovo dicendo:

“Netflix ci ha offerto la migliore esperienza creativa che si possa immaginare e siamo stati in grado di costruire una straordinaria comunità di scrittori, attori, produttori e artisti di talento. Siamo entusiasti di continuare con tutti per gli anni a venire.”

 

Seguiteci su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram!



Commenti