Big Hero 6 – In anteprima i primi minuti della serie

Disney ha rilasciato in anteprima alcuni minuti della nuova serie animata Big Hero 6, che riprende le vicende di Hiro, Baymax e della loro incredibile squadra di eroi, proseguendo la storia iniziata nel film del 2014

L’appuntamento inaugurale con Big Hero 6 La Serie sarà domenica 8 aprile alle ore 19.20 su Disney XD in simulcast su Disney Channel con un episodio speciale di 50 minuti che vedrà riunita la squadra di supereroi più tecnologici del momento.
Gli episodi di Big Hero 6 La Serie inizieranno dall’ultima scena del film d’animazione originale e continueranno a seguire le avventure di Hiro, di Baymax e dei loro amici che insieme formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6. Dopo l’episodio speciale la serie andrà in onda dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 solo su Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20.

Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, Big Hero 6 La Serieriproporrà lo humor e le emozioni del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi.

Incredibili peripezie attendono Hiro, Baymax e tutto il resto della squadra che insieme dovranno imparare a gestire la loro doppia vita di studenti e di supereroi per difendere la città di San Fransokyo (una fusione tra Tokyo e San Francisco), dalle minacce di un gruppo di cattivi dotati di potenti strumenti hi-tech.

Ecco, in anteprima, alcuni minuti tratti dalla nuova serie:

https://www.youtube.com/watch?v=5wd1kxf_jZM&feature=youtu.be

Ma chi sono i membri di questa fantastica squadra di supereroi? Hiro un genio di 14 anni dal cuore d’oro; Wasabi preciso, intelligente e specializzato in fisica; Honey Lemon una scienziata ottimista dall’animo artistico con la passione per la chimica; Fred un appassionato di scienza molto creativo e la tostissima e temeraria Go Go, un genio della velocità, specializzata in ingegneria meccanica. E poi naturalmente c’è Baymax, l’ipertecnologico operatore sanitario personale tutto da abbracciare…

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *